Luca & Oriana

Siamo Luca e Oriana,

 

una coppia nella vita oltre che nella fotografia. Abbiamo una bimba di 6 anni, quindi tutto ciò che riguarda il matrimonio e la famiglia ci coinvolge particolarmente da vicino.

Seguiamo personalmente ogni evento ed abbiamo due stili differenti e complementari in perfetta sintonia; quello che li accomuna è considerare gli scatti non solo fine a se stessi ma come vere e proprie Emozioni: sorrisi, lacrime, attimi unici, che viviamo con voi e che ci fanno amare, proprio per questo, il nostro lavoro.

Per noi è essenziale esservi accanto come due buoni amici, vivendo con voi i momenti più importanti, pronti ad accompagnarvi anche con qualche consiglio durante il matrimonio per sdrammatizzare la tensione o semplicemente scherzando con i vostri bimbi per strappar loro qualche espressione buffa. 

Veniteci a conoscere in Studio, senza impegno anche solo per un caffè, riceviamo su appuntamento a Casorezzo, in Piazza Griga nr. 8!

Orylu-4.jpg

... una coppia per le coppie! 

Luca,

testa da Nerd, occhio da fotografo, cuore rock e animo bianconero.

Totalmente “addicted” di fotografia; ha iniziato scattando da autodidatta negli anni dell’adolescenza; dopo aver conosciuto Oriana ha iniziato a studiare per poi perfezionarsi con workshop avanzati, di scatto e post-produzione. 

Dopo anni di esperienza come fotografo di reportage ed eventi, che gli hanno permesso di affinare la tecnica e migliorare lo Storytelling, ha iniziato a dedicarsi alla fotografia di matrimonio tanto da essere riconosciuto dall’  Associazione nazionale fotografi matrimonialisti (ANFM), cosa di cui va molto fiero!

 

Orylu-1.jpg

Oriana,

compagna di vita di Luca, braccio destro, moglie, amica e mamma della sua splendida bimba.


A proposito di bambini...ne è letteralmente innamorata, quindi adora fotografare tutto ciò che è relativo a loro... le splendide forme di una donna in dolce attesa, l'arrivo di un nuovo bimbo, l'evoluzione della famiglia e tutti gli elementi che caratterizzano quello che è semplicemente Amore.


Si ritiene molto fortunata ad avere l'opportunità di stare al contatto con Emozioni tanto speciali quanto uniche ed è una persona estremamente... quindi non preoccupatevi se durante un matrimonio le scappa più di una lacrima, è nella normalità!

Studio-5.jpg

Lo Studio

Il nostro Studio si trova in Piazza Griga a Casorezzo, in provincia di Milano; è piccolo, ma accogliente e curato nei particolari per mettervi il più possibile a Vostro agio.

Riceviamo solo su appuntamento. 

I numeri sui quali potete chiamare sono 333-4273728 (Luca) e 333-4050277 (Oriana), altrimenti potete inviarci un messaggio, risponderemo il prima possibile!

Piazza Griga, 8  |  20010 Casorezzo (MI)

E-mail: lucarondaniniphoto@gmail.com

Luca: 333-4273728  |  Oriana: 333-4050277

 

Seguiteci su Instagram

I nostri Partners

badge-weddingawards_it_IT.jpg
logo TWC.png
logo-1.png